I materiali

 

 

Quali scegliere? Ti piace il marmo e ti chiedi quanto costerebbe un bagno come questo realizzato in vero marmo?

La risposta è, tanto davvero tanto ed in più, il prodotto naturale non è antigraffio e con il tempo perde la sua lucentezza; è un materiale molto delicato e molto costoso.
Come realizzare quindi il tuo bagno dei sogni evitando questi problemi? Già da qualche anno è arrivato un grande prodotto, il gres porcellanato. Bellissimo, si trova in infinite texture sempre nuove e "realistiche".

 

La foto è di un mio progetto, realizzato con questo prodotto sia nel rivestimento che nel pavimento che all'interno della doccia.

Adatto all'uso quotidiano, ultrarisistente alle macchie, ai graffi, al tempo. Il ristultato è un bagno adatto all’uso quotidiano in stile moderno, elegante e raffinato.
Impermeabile ed igienico viene utilizzato sia per gli interni che per gli esterni.


Le tecniche di stampa del grès porcellanato sono avanzatissime, possiamo divertirci a scegliere pavimenti in gres dagli infiniti effetti: cemento, carta da parati, marmi, graniti, legno, cotto e tanti altri.

 

E quindi? Quale scegliere? Acquistare i pavimenti, i rivestimenti sono scelte molto importanti, è bene quindi affidarsi ad un esporto che vi guiderà per comporre e realizzare la vs casa dei sogni senza sbagliare.

 

Progetto "Elle" e Progetto "M" 

 

Materioteca del nostro studio