RISTRUTTURAZIONI

 

ART DESIGN SOLUTIONS
ART DESIGN SOLUTIONS
ART DESIGN SOLUTIONS
previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

 

Le ristrutturazioni sono complicate da organizzare soprattutto quando non si sa a chi affidarle. Bisogna partire da un progetto bene definito con i costi ben definiti; seguire giornalmente il cantiere e gli artigiani, controllare che i lavori siano realizzati bene con materiali idonei e di qualità. Controllare il cantiere significa essere presenti e  competenti.  Affidarsi quindi ad un professionista di fiducia che curi tutto del progetto, dall'organizzazione lavori, al cantiere, dall'ordine merci alla loro posa, dal controllo avanzamento lavori alla consegna degli arredi sino all'allestimento finale, è fondamentale. 

Troppe volte arrivano nel nostro studio clienti che sono stati "traumatizzati" da esperienze passate negative e i loro racconti sono incredibili: Progetti fatti da imprese senza progettista, ristrutturazioni realizzate da un solo muratore, negozi di arredamento che si improvvisano esperti di ristrutturazioni.... Gli errori commessi nei cantieri sono costosissimi per il cliente e le responsabilità  sono dell'idraulico poi dell'elettricista, no io non c'ero........

 

I tecnici e collaboratori dello studio Art design sono specializzati in direzione dei lavori, responsabili della sicurezza e nelle pratiche obbligatorie amministrative e tecniche.

 

Rinnovare e arredare senza replicare, è un'Arte che va oltre il progetto.